Dice il Corriere della Sera, quello dell'Eurabia, della democrazia da esportazione, di Magdi Apostata Condannato e Trombato alle Elezioni Allam e dei crocefissi nelle classi scolastiche presentati come un'emergenza "nazionale":
Buffo video su LiveLeak In quattro in sella al motorino: due giovani iraniani e due pecore, con tanto di casco indosso. Accade nella cittadina di Qazvin, nel nord-ovest della repubblica islamica, dove le norme di sicurezza valgono evidentemente tanto per uomini quanto per gli ovini. (Rcd - Corriere Tv)
I cittadini della Repubblica Islamica del'Iran possono forse tirare un sospiro di sollievo; la prospettiva di una democratizzazione a mezzo bombardiere intercontinentale dovrebbe farsi più remota.
I gazzettieri sono riusciti a fare del loro paese un fòmite di ciance telematiche, al pari di tutto il rimanente dell'essere; tra l'altro non è neanche una novità, questa che nella prassi gazzettesca dovrebbe costituire un segnale rassicurante di avvenuta normalizzazione.
Un servizio fotografico con qualche giovane donna poco vestita a passeggio tra le nevi del Damavand -cosa facile da realizzare e facilissima da rivendere come espressione di suprema libertà a fronte dell'oppressivo fanatismo altrui- possiamo attenderla da un giorno all'altro; sarà il segnale defintivo della "normalizzazione" fogliettesca.
E chissà che alle lesbiche di Tehran non venga a breve garantita la stessa, invidiabile libertà di quelle di Damasco.
E chissà che alle lesbiche di Tehran non venga a breve garantita la stessa, invidiabile libertà di quelle di Damasco.